in

Verona misura gli impatti della crisi del vino: ogni -5% di export costa 261 milioni di euro a tutto il territorio

Uno studio dell’Università di Verona stima i danni al settore: nello scenario peggiore (-20% di export) le perdite potrebbero raggiungere 1,3 miliardi di euro. Proposte e soluzioni per evitarlo
ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di FOODTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Foodtop!

Gambero Rosso

Scritto da Gambero Rosso

Gambero Rosso è la piattaforma leader per contenuti, formazione, promozione e consulenza nel settore del Wine Travel Food italiani. Offre una completa gamma di servizi integrati per il settore agricolo, agroalimentare, della ristorazione e dell’hospitality italiana che costituiscono il comparto di maggior successo con un contributo rilevante per la crescita costante dell’economia.

Cosa ne pensi?

Calvé torna on air con una campagna dedicata ai grandi classici italiani

A Suvereto sono iniziati gli espropri dei terreni per le energie rinnovabili. L’allarme delle cantine della zona