in

Il Verdicchio fuori dalla Doc che costa meno di 10 euro (ne ha parlato anche il New York Times)

A pochi chilometri da Jesi, Fattoria San Lorenzo propone un Verdicchio in purezza dallo straordinario rapporto qualità prezzo, che però non si può chiamare Verdicchio. Al produttore va bene così e ci spiega perché
ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di FOODTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Foodtop!

Gambero Rosso

Scritto da Gambero Rosso

Gambero Rosso è la piattaforma leader per contenuti, formazione, promozione e consulenza nel settore del Wine Travel Food italiani. Offre una completa gamma di servizi integrati per il settore agricolo, agroalimentare, della ristorazione e dell’hospitality italiana che costituiscono il comparto di maggior successo con un contributo rilevante per la crescita costante dell’economia.

Cosa ne pensi?

Viaggio nel Mediterraneo con 10 grandi vini che raccontano mare, vento e luce

L’unica cosa su cui gli italiani non litigano