in

“Nei centri storici troppi ristoranti turistici terribili. Bisogna riportare il vero Made in Italy”. Il monito di Oscar Farinetti

Nella giornata della ristorazione, il fondatore di Eataly lancia il suo appello e avverte: “Se non si tuteleranno le osterie, presto scompariranno”
ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di FOODTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Foodtop!

Gambero Rosso

Scritto da Gambero Rosso

Gambero Rosso è la piattaforma leader per contenuti, formazione, promozione e consulenza nel settore del Wine Travel Food italiani. Offre una completa gamma di servizi integrati per il settore agricolo, agroalimentare, della ristorazione e dell’hospitality italiana che costituiscono il comparto di maggior successo con un contributo rilevante per la crescita costante dell’economia.

Cosa ne pensi?

Che cos’è lo sdigiunino, secondo Giorgione

“Con Langosteria ho fatto diventare il fine dining un lusso pop”. La ricetta di Enrico Buonocore