in

“Mi costringevano a mangiare sui bidoni dell’immondizia”. Le rivelazioni dello chef Locatelli sui maltrattamenti in cucina

Lo chef giudice di Masterchef rivela il suo passato di vessazioni durante gli anni della formazione in Francia
ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di FOODTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Foodtop!

Gambero Rosso

Scritto da Gambero Rosso

Gambero Rosso è la piattaforma leader per contenuti, formazione, promozione e consulenza nel settore del Wine Travel Food italiani. Offre una completa gamma di servizi integrati per il settore agricolo, agroalimentare, della ristorazione e dell’hospitality italiana che costituiscono il comparto di maggior successo con un contributo rilevante per la crescita costante dell’economia.

Cosa ne pensi?

“Api a Verona? Colpa dell’uomo”. Ecco cosa fare e a chi rivolgersi nel caso ci si imbatta in uno sciame

Veronafiere chiude il 2024 con il miglior bilancio di sempre e conferma Federico Bricolo alla presidenza