in

Le food stories di Chef in Camicia approdano su Panorama.it

Attualità e cucina insieme in una nuova partnership editoriale.

Milano, 11 Luglio 2022 – I consigli per una spesa consapevole, l’origine e gli abbinamenti del sushi, le differenze tra latte vaccino e bevande vegetali, i segreti del food design… sono solo alcuni degli argomenti già trattati nella rubrica Food Stories by Chef in Camicia in collaborazione con panorama.it. Un appuntamento fisso che prevede due uscite settimanali nella sezione Lifestyle del sito del celebre settimanale.


Panorama riconosce che Chef in Camicia in questo momento è il media brand leader nel parlare di cibo a 360° nei social, ed è per questo motivo che ha scelto Federico Pizzileo, Copywriter & Content Editor di Chef in Camicia, per la realizzazione di questa rubrica incentrata sui numerosi aspetti del mondo food. Che gli italiani amino il cibo lo sanno bene tutti: ne parliamo, lo fotografiamo, lo postiamo sui social ogni giorno. E proprio “Cibo” e “Food” sono tra le parole più ricercate su Internet. Con la media partnership nata con Chef in Camicia, per www.panorama.it si apre una nuova fase per essere sempre più al passo con i tempi.


Il sito www.panorama.it ha una storia pluriennale e fin dall’inizio non si è limitato a ospitare i principali articoli del settimanale Panorama, ma fornisce ogni giorno ai lettori diversi approfondimenti allargando il perimetro degli argomenti trattati. I risultati della sua attività digital raccontano una crescita continua e di successo, con punte di diversi milioni di utenti unici al mese e milioni di pagine viste.


“Gli articoli pubblicati sul sito di Panorama vengono condivisi con una storia sul nostro canale Instagram che vanta 1,2 milioni di follower, per uno scambio di visibilità costante”, racconta Giulia Cavallini, Head of Content Marketing di Chef in Camicia. “La nostra mission comune sta nell’unire le persone attraverso la cucina e condividere la passione per il cibo”.

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di FOODTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Foodtop!

redazione

Scritto da redazione

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Cosa ne pensi?

Tech&Startup: Food, Wine e Hospitality. L’evento a Milano

Food truck: la nuova frontiera del business in movimento