in

Roma aveva la sua acqua minerale. Sgorgava alla Laurentina e si vendeva in bottiglia

A Fonte Ostiense sgorgava un’acqua acidula e sulfurea che i romani andavano a prendere alla sorgente e gli acquacetosari vendevano per strada. Dal 1937 diventò Fonte San Paolo e cominciò a essere imbottigliata
ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di FOODTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Foodtop!

Gambero Rosso

Scritto da Gambero Rosso

Gambero Rosso è la piattaforma leader per contenuti, formazione, promozione e consulenza nel settore del Wine Travel Food italiani. Offre una completa gamma di servizi integrati per il settore agricolo, agroalimentare, della ristorazione e dell’hospitality italiana che costituiscono il comparto di maggior successo con un contributo rilevante per la crescita costante dell’economia.

Cosa ne pensi?

Molti italiani scelgono di preparare gelato e dessert freddo in casa e con ingredienti genuini

“Vendiamo più facilmente un Borgogna da 70 euro che un bianco italiano da 40”. Il paradosso del vino di oggi