in

“Non posso dimenticare”: il duro j’accuse di un grande pasticcere contro il caporalato

Corrado Assenza dal palco di Identità Golose parla del Mediterraneo come luogo di scambio e possibilità, e della necessità di agire per creare un sistema alimentare più etico e sostenibile per tutti
ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di FOODTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Foodtop!

Gambero Rosso

Scritto da Gambero Rosso

Gambero Rosso è la piattaforma leader per contenuti, formazione, promozione e consulenza nel settore del Wine Travel Food italiani. Offre una completa gamma di servizi integrati per il settore agricolo, agroalimentare, della ristorazione e dell’hospitality italiana che costituiscono il comparto di maggior successo con un contributo rilevante per la crescita costante dell’economia.

Cosa ne pensi?

Da All’Antico Vinaio alla gelateria. Tommaso Mazzanti debutta col brand ‘Oblò’ insieme a Clara Fioretti

Tommaso Mazzanti ci prova anche col gelato: dopo il boom di All’antico Vinaio lancia Oblò. Si parte dalla Versilia