Agromonte debutta a Tuttofood 2026 con la nuova linea Pizza Sauce dedicata al mondo della pizza e realizzata con pomodoro ciliegino siciliano. La gamma comprende quattro varianti – Classica, Gialla, Origano e Basilico – pensate per professionisti e appassionati, con ricette studiate per valorizzare gusto e qualità della tradizione italiana.
Durante la manifestazione, in programma a Milano dall’11 al 14 maggio, l’azienda proporrà anche un’area degustazione con pizza e pasta preparate con le specialità Agromonte, oltre a presentare “L’etichetta della Terra”, progetto dedicato alla sostenibilità che trasforma gli scarti del pomodoro in pigmento naturale per il packaging. Spazio anche alla linea Horeca da 2 kg destinata al Food Service, con packaging ispirato ai pupi siciliani pensato per ristoranti e pizzerie
L’articolo Agromonte lancia la linea Pizza Sauce e presenta “L’etichetta della Terra” proviene da Food Affairs.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di FOODTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Foodtop!